Coronavirus: 1.383 morti in Cina, quasi 5mila nuovi casi di infezione con i nuovi criteri diagnostici

Meteo Web Meteo Web (Salute)

Al momento sono circa 64mila le persone infettate in Cina.

Sei membri del personale sanitario cinese sono morti a seguito di un’infezione da coronavirus, ha reso noto la Commissione sanitaria nazionale di Pechino

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò significa che, anche senza la nuova definizione, il numero di morti a Hubei mercoledì è stato di 107, un nuovo massimo per la provincia. Circa 242 morti per il nuovo coronavirus sono state registrate nella provincia cinese di Hubei mercoledì, il giorno più mortale dell’epidemia. (Notizie Ora)

Allo Spallanzani, poi, ci sono cinque pazienti ricoverati in attesa del test. Il plasma delle persone guarite dal Sars-Cov-2, il nuovo coronavirus, è ricco di anticorpi che potrebbero essere d'aiuto nel curare l'infezione nei pazienti. (Euroroma.net)

I consumatori cinesi sono responsabili del 90% della crescita reale del mercato nel 2019, raggiungendo il 35% del valore dei beni di lusso». Alle storiche debolezze del tessuto industriale italiano rischiano di aggiungersi le ripercussioni economiche del coronavirus 2019-nCoV. (Lettera43)

Se sono da includere anche i pazienti con i soli sintomi clinici, a quanto ammontava il numero di casi a gennaio? E come è possibile che il numero di casi di coronavirus sia stato aggiornato in modo così preciso, da un giorno all'altro? (Focus)

L’uomo è solo una delle ‘gambe’ su cui ha camminato il virus varcando oceani e confini. Sono i luoghi di alcuni dei contagi di gruppo ‘intercontinentali’ ricostruiti nell’ambito dell’epidemia globale di nuovo coronavirus. (Vvox)

Coronavirus, aumentano i contagi sulla Diamond Princess. Cresce sempre più l’allarme sulla nave da crociera giapponese che da giorni è tenuta in quarantena nella baia di Yokohama. Coronavirus, boom di contagi. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.