CorSport: “Il Napoli incontra l’agente di Kepa per chiudere al più presto, cosa manca”

SOS Fanta SPORT

A quanto pare a Roma.

A cominciare dalla copertura dell’ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli.

Un vertice che vale un’accelerata e che certifica l’intenzione del club azzurro di puntare sul basco nel più breve tempo possibile… ora non resta che mettere a punto gli ultimi passaggi economici.

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future”

Il probabile passaggio di Alex Meret allo Spezia sta sbloccando l’arrivo di Kepa al Napoli: “Il manager di Kepa, Arturo Canales – segnala Il Corriere dello Sport – , è arrivato martedì a Milano per gli ultimi atti del passaggio dal Bruges al Milan di De Ketelaere, operazione in cui ha recitato un ruolo, e ieri ha incontrato un uomo del Napoli. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mattino: "Si valuta Mignolet". vedi letture. L'accordo di massima tra Napoli e Chelsea per il passaggio in azzurro di Kepa è stato trovato, ma serve ancora tempo. I Blues, infatti, chiedono di inserire nel contratto una serie di bonus indubbiamente benauguranti (dal piazzamento in A a quello in Champions" che, però, farebbero lievitare il costo dell'ingaggio a 11 milioni. (TUTTO mercato WEB)

C'è l'accordo sul prezzo del prestito secco. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Kepa Arrizabalaga al Napoli, la trattativa è a buon punto. C'è l'accordo sul prezzo del prestito secco, 3 milioni di euro, ma non sui bonus richiesti dai Blues. (Tutto Napoli)