Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter

E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale
Voglia di rivalsa — Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa.
Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. Nei primi mesi alla Roma è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A, purtroppo poi l’infortunio al ginocchio lo ha travolto (Pagine Romaniste)
Secondo la Gazzetta dello Sport l'innesto olandese nella squadra giallorossa e con Mourinho al timone, può dare la spinta decisiva alla squadra. Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter? (fcinter1908)
Come testimonia la story Instagram di Zaniolo, il centrocampista olandese ha posato con alcuni suoi compagni al termine della partitella in famiglia (Siamo la Roma)

Secondo la rosea, infatti, il fresco arrivo di Georgino Wijnaldum alla Roma può cambiare l'impronta della squadra giallorossa come giù successo in passato all'Inter con Wesley Sneijder: lo Special One volle a tutti costi l'ex Real e alla fine vinse tutto, ora toccherà al centrocampista ringraziare a suo modo il portoghese (Fcinternews.it)
Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. A testimoniarlo è Nicolò Zaniolo, in squadra con l’olandese, che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Squadre ancora più squilibrate“ (Pagine Romaniste)
– Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum. “È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . (Giallorossi.net)