Rave party a Torino, scontri tra partecipanti e forze dell'ordine

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanci di bottiglie e cariche di polizia e carabinieri. Alcuni partecipanti sono stati bloccati davanti alla fabbrica, altri stanno manifestando e non vogliono allontanarsi «senza i compagni». Diversi mezzi sarebbero stati intercettati. (Corriere della Sera)
Su altri media
L'effetto deterrente del decreto sui raduni musicali pericolosi non è bastato per gli oltre quattrocento giovani che domenica notte hanno partecipato a un rave party in una zona industriale dismessa alle porte di Torino (TGLA7)
Un Rave party è in corso da ieri sera nella fabbrica abbandonata Chemia Tau di La Cassa, nel torinese, con 500 persone coinvolte. La musica elettronica è andata avanti tutta la notte ed è stata spenta alle prime luci dell'alba. (RaiNews)
Le forze dell’ordine hanno… Il più grave è un agente del reparto mobile in ospedale con un trauma cranico dopo essere stato colpito alla testa. (La Stampa)

TORINO – «Si entra insieme, si esce insieme». All’interno, dalle ventitré di venerdì, ci sono oltre cinquecento persone accorse da tutta la provincia per ballare a ritmo di techno. (la Repubblica)
Il rave si è tenuto in un ex capannone industriale e dalle prime ore della scorsa notte vi hanno partecipato centinaia di persone. La tensione si è poi allentata e l'area è stata liberata. (la Repubblica)
La musica elettronica è andata avanti tutta la notte ed è stata spenta alle prime luci dell'alba, dopo l'arrivo di polizia e carabinieri. Clima rovente a La Cassa, in provincia di Torino, tra i partecipanti a un rave party illegale e le forze dell'ordine. (il Giornale)