Covid, a Milano mostra 'Nessuna Fase' con le foto di Fabio Oriani

Sky Tg24 SALUTE

Nei giorni seguenti "cresceva sempre di più il desiderio di documentare, attraverso quella che è la mia penna, cercando il modo - spiega Oriani -

Le parole dell'autore. leggi anche. Covid, in mostra gli scatti nelle terapie intensive di Milano.

Questa è la loro storia vista da un punto di vista privilegiato, vista fisicamente, vissuta con loro e nella quale ho visto persone molto preparate."

Domenica 11 aprile a Milano si svolgerà l’apertura della mostra “ Nessuna Fase ” del fotografo milanese Fabio Oriani. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo potranno riaprire tutti gli esercizi commerciali, mentre già dai prossimi giorni gli alunni degli asili, delle scuole materne, elementari e medie, fino alla classe media, potranno tornare in classe. (Luino Notizie)

Pasquetta in zona rossa e vaccini. Dallo scorso 15 marzo la Lombardia è in zona rossa. Nelle ultime 24 ore sono 1.358 i nuovi positivi trovati in Lombardia su 17.340 tamponi effettuati. (MonzaToday)

Le persone tra i 70 e 74 anni potranno iscriversi dal 15 aprile (vaccinazione dal 27 aprile all'8 maggio), tra i 60 e 69 anni dal 22 aprile (vaccinazione dal 9 maggio al 18 maggio), tra i 50 e 59 anni dal 30 aprile (vaccinazione dal 19 maggio al 7 giugno). (Sky Tg24 )

La Lombardia potrebbe dunque passare in arancione dal 12 aprile se questo trend di discesa fosse confermato. Ma i decreti Covid almeno fino al 30 aprile prevedono l’esistenza soltanto di zone rosse e arancioni. (Salernonotizie.it)

Covid-19, con 41.537 tamponi effettuati, sono 3.003 i casi positivi registrati in Lombardia, con un tasso di positività al 7,2% era 7,1% il 3 aprile). Non sono stati invece aggiornati, finora, i dati su base comunale. (Prima Treviglio)