Covid, a Milano mostra 'Nessuna Fase' con le foto di Fabio Oriani

Covid, a Milano mostra 'Nessuna Fase' con le foto di Fabio Oriani
Sky Tg24 SALUTE

Nei giorni seguenti "cresceva sempre di più il desiderio di documentare, attraverso quella che è la mia penna, cercando il modo - spiega Oriani -

Le parole dell'autore. leggi anche. Covid, in mostra gli scatti nelle terapie intensive di Milano.

Questa è la loro storia vista da un punto di vista privilegiato, vista fisicamente, vissuta con loro e nella quale ho visto persone molto preparate."

Domenica 11 aprile a Milano si svolgerà l’apertura della mostra “ Nessuna Fase ” del fotografo milanese Fabio Oriani. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Stampa. Quella che sembra più vicina all’ipotesi di un passaggio in arancione dal 12 aprile è la Lombardia, con l’Rt a 0.89 e l’incidenza che sta scendendo sotto la soglia dei 250 casi ogni 100mila abitanti. (Salernonotizie.it)

In questo modo potranno riaprire tutti gli esercizi commerciali, mentre già dai prossimi giorni gli alunni degli asili, delle scuole materne, elementari e medie, fino alla classe media, potranno tornare in classe. (Luino Notizie)

Sempre Forza Lombardia", ha concluso Fontana La Lombardia continua a fare i conti con l'emergenza coronavirus, confermandosi tra le regioni italiane più colpite dall'epidemia. (MonzaToday)

Covid, in Lombardia parte campagna massiva di vaccinazione

Covid-19, con 41.537 tamponi effettuati, sono 3.003 i casi positivi registrati in Lombardia, con un tasso di positività al 7,2% era 7,1% il 3 aprile). Aumentano i ricoverati in terapia intensiva (2 in più, 864) mentre diminuiscono negli altri reparti (meno 38, totale a 6622). (Prima Treviglio)

Per gli Under 49 prenotazione dal 14 maggio e vaccinazione dall'8 giugno al 18 luglio. Le persone tra i 70 e 74 anni potranno iscriversi dal 15 aprile (vaccinazione dal 27 aprile all'8 maggio), tra i 60 e 69 anni dal 22 aprile (vaccinazione dal 9 maggio al 18 maggio), tra i 50 e 59 anni dal 30 aprile (vaccinazione dal 19 maggio al 7 giugno). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr