Nicola nel pre partita: «Quando arriverà la salvezza? Vi dico questo. Vogliamo giocarcela contro tutti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole a Dazn Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Incontriamo un grande avversario come l’Inter impegnato tra due gare di Champions League. Per noi sarà match importante che ci fa capire che per competere a questi livelli non devi rinunciare a giocare, alla fase offensiva e sarebbe difficile se non produciamo» SALVEZZA – «Il risultato di oggi, poco prima di noi, dimostra quanto la salvezza sia competitiva. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
Le ultime sulla sfida di questo pomeriggio alle 18 tra Inter e Cagliari, dove i rossoblù sono chiamati all'impresa Per la squadra di Simone Inzaghi, l’obiettivo è chiaro: blindare il primo posto in classifica e lasciarsi alle spalle il pareggio di Parma nell’ultimo turno. (Cagliaripad.it)
Alle ore 18 , allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l' Inter ospita il Cagliari nel 32° turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)
Le sostituzioni dei big dopo un’ora a Parma gli hanno fatto arrivare addosso una cascata di critiche; Inzaghi si è asciugato con calma, poi ha spiegato che i cambi erano necessari, richiesti da chi stava in campo. (FC Inter 1908)

L'Inter è divisa tra due fuochi. La partita contro il Cagliari, in campionato, è fondamentale per non dare fiato alle speranze del Napoli. Ma incombe la partita di ritorno contro il Bayern Monaco, che è atteso mercoledì a San Siro per cercare la rimonta dopo la sconfitta di Monaco di Baviera. (FC Inter 1908)
È quanto sottolinea oggi il Corriere dello Sport, provando a spiegare le possibili novità di formazione per la sfida di oggi contro il Cagliari dove dovrebbero riposare i più stanchi, su tutti Acerbi, Mkhitaryan e Thuram in attacco. (FC Inter News)
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro. I rossoblù sfideranno la squadra di Inzaghi reduce da una grande vittoria in Champions contro il Bayern Monaco, provando così a sfruttare ogni segno di stanchezza. (Cagliaripad.it)