Insulti choc alla Meloni Prof nei guai, ministro in campo

Insulti choc alla Meloni Prof nei guai, ministro in campo
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Alla leader di Fratelli d’Italia è arrivata anche la telefonata del presidente Mattarella.

Gozzini in serata si cosparge il capo di cenere: "È una trasmissione storica che riproduce una discussione da bar

"Ho sbagliato, mi scuso" dice il prof Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università.

Ieri è scoppiato il caso: "Vacca e scrofa: siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Giorgia Meloni è stata recentemente soggetto di un dibattito su una radio al quale partecipava un docente ordinario dell’Università di Siena che, parlando della deputata ha usato parole pesanti, definendola “Scrofa”, “Vacca” superando la linea che separa il dissenso politico educato e l’insulto. (Thesocialpost.it)

Giovanni Gozzini” Per carità chiedo scusa a Giorgia Meloni e a tutti quelli che si sono sentiti offesi. (Controradio)

“Gli insulti a Giorgia Meloni hanno oltrepassato davvero ogni limite. Giorgia Meloni. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato la leader di FdI. (LaPresse)

Insulti a Giorgia Meloni, ecco cosa rischia il professor Giovanni Gozzini

“Gli insulti a Giorgia Meloni hanno oltrepassato davvero ogni limite. Dopo l'attacco del professor Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all'Università di Siena. A distanza di 24 ore continua la solidarietà bipartisan alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo gli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università di Siena. (LaPresse)

E' un professore di un certo livello e mai mi sarei aspettato un comportamento simile da lui, la cosa mi ha sorpreso parecchio". (Adnkronos). "Gozzini si è scusato prima con me e successivamente con un comunicato. (Adnkronos)

“Vacca”, “Scrofa”, “Vergogna” sono solo alcuni dei “complimenti” che il professore dell’Università di Siena Giovanni Gozzini ha “regalato” alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Sono il compagno di Giorgia Meloni – ha detto Giambruno durante il Tg – e sono molto fiero di quello che la mia compagna ha fatto nella vita”. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr