F1 - Hamilton condanna Verstappen: "Sapeva che ci saremmo scontrati…"

F1 - Hamilton condanna Verstappen: Sapeva che ci saremmo scontrati…
Approfondimenti:
FUNOANALISITECNICA SPORT

Il sette volte campione del mondo di F1 ha chiuso anzitempo il quattordicesimo round del mondiale 2021.

Una Red Bull Racing Honda, per esattezza la numero 33, gli è montata addosso alla 1° variante.

Le ultime tre sono state settimane difficili e oggi non completare nemmeno la corsa è molto deludente per noi.”. Foto: Mercedes AMG F1 Team

Le due vetture si sono insabbiate e per entrambi i piloti coinvolti non c’è stato più nulla da fare. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri giornali

Si profila una clamorosa doppietta della McLaren. La gara riprende con Ricciardo che mantiene a distanza Norris. Monza, il pronostico è andato in testacoda: la lepre è Verstappen, Hamilton deve inseguire. (Il Messaggero - Motori)

Poi è il turno del rientro ai box di Lewis Hamilton , che esce sul rettilineo leggermente all’interno rispetto a Verstappen che gli è praticamente attaccato. Secca la risposta di Max Verstappen:. “È stata una gara fantastica ma poi sono andate storte alcune cose (Virgilio Sport)

ire che è andata bene è forse riduttivo, ma che fra Verstappen ed Hamilton potesse finire male era da mettere in preventivo. Al 24.giro l'olandese entra ai box un giro dopo Ricciardo, ma i meccanici sbagliano il pit stop e spediscono Max in nona posizione da secondo che era. (Automoto.it)

Paga solo Verstappen: l’incidente è colpa sua, penalità in griglia nel GP di Russia

Le parole di Horner e Wolff. Poco dopo è arrivato il commento deluso di Christian Horner, team manager della scuderia austriaca: «Tra Verstappen e Hamilton è stato un solo incidente di corsa. Domenica 12 Settembre 2021, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 20:35. (ilmessaggero.it)

Non è una situazione normale, proviamo sempre a combattere, ma come ho detto serve la collaborazione di tutti e due per fare la curva e oggi non c'è stata" L'olandese della Red Bull ha dato l'impressione di aver preso con filosofia l'incidente con Lewis Hamilton che ha posto fine alla gara di entrambi. (Autosprint.it)

Paga solo Verstappen: l’incidente è colpa sua, penalità in griglia nel GP di Russia La Fia ha punito Max Verstappen per il contatto e l’incidente con Hamilton avvenuto nel Gran Premio d’Italia. (in aggiornamento) (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr