Liverpool-Milan, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Hd (canale 252).

Come vedere Liverpool-Milan in diretta tv e streaming. Liverpool-Milan è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà ad Anfield Road, Liverpool, in Inghilterra.

LIVERPOOL – MILAN | mercoledì ore 21:00. L’astinenza da Champions League sta per terminare.

Liverpool-Milan è una partita della prima giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Il ballottaggio aperto è ovviamente tra Rebic e Giroud, ma il primo sembra essere in vantaggio sul secondo, anche se gli ultimi dubbi di formazione lì scioglierà solo questa mattina. Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

"E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. "E' stato il dolore più grande della mia carriera da calciatore. (Pianeta Milan)

Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. (Undici)

Van Dijk è il più pagato, sorpresa per gli stipendi di Mané e Alisson. Il Liverpool questa sera affronterà il Milan nel primo turno della Champions League 2021 2022, fase a gironi. Quanto guadagnano i giocatori Reds per questa stagione. (MilanLive.it)

E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. E scrive: «Due club ricchi di storia europea. (Corriere TV)

A giocare titolare, come centravanti, dovrebbe, dunque, essere ancora una volta Ante Rebic. Milan 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim, Leao; Rebic (Giroud) (MilanLive.it)