Atalanta, Percassi: "Muriel all’Inter? Ce lo teniamo stretto"

Atalanta, Percassi: Muriel all’Inter? Ce lo teniamo stretto
Tuttosport SPORT

Parola dell'ad nerazzurro Luca Percassi, ai microfoni di Bergamo Tv, sulle voci di mercato che riguardano il possibile arrivo dell'attaccante colombiano, con 18 reti al sul gradino più basso del podio dei bomber del campionato, all'Inter.

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Su altri media

Muriel è tornato a lavorare in gruppo stamani dopo i problemi alla schiena. Stamani, infatti, Luis Muriel è tornato a lavorare in gruppo. (Fiorentina.it)

eduta mattutina per l'Atalanta, al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo match, la gara contro la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Probabile che il colombiano sia titolare al fianco del connazionale Zapata con Malinovskyi, vista l'assenza di Pessina, pronto a supportarli. L'allarme in seguito ad un colpo accusato alla schiena durante la partita con l'Udinese sembra essere svanito e il colombiano si candida dunque per essere a disposizione, fin dal primo minuto, di Gasperini per la partita di domenica. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Percassi: «Non ci poniamo obiettivi. Sul mercato…»

Calciomercato Inter: il presidente dell’Atalanta Luca Percassi ha frenato su Luis Muriel giocatore che piace molto ai nerazzurri. Il presidente dell’Atalanta, però, prova a spegnere qualsiasi indiscrezione di mercato. (InterLive.it)

Ma l'Atalanta ha fatto già arrivare il suo no. Percassi respinge le voci di mercato su Muriel. Intervistato da Bergamo tv, Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha respinto le voci di calciomercato su una possibile partenza di Muriel. (Fantacalcio ®)

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo TV in vista del match contro la Fiorentina. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo TV in vista del match contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr