Milik salta Euro 2020 per infortunio: come cambia il mercato della Juventus

Milik salta Euro 2020 per infortunio: come cambia il mercato della Juventus
CalcioToday.it SPORT

La situazione può essere così riassunta: Gabriel Jesus primo obiettivo, Icardi e Vlahovic piste valide e Milik più lontano

Brutte notizie per Arek Milik che non giocherà Euro 2020 a causa di un infortunio al ginocchio, come cambia il mercato della Juventus.

Milik continua a soffrire, dopo le due operazioni per la rottura dei legamenti, adesso questo nuovo stop che potrebbe influire anche sul suo futuro. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Arek Milik quella di queste ore è una beffa davvero clamorosa. Milik, addio agli Europei: il comunicato ufficiale del club. (SerieANews)

Duro colpo per la Polonia. Milik, in accordo con Paulo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro della sua nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Con un comunicato ufficiale diramato tramite i suoi canali ufficiali di comunicazione, la selezione di calcio della Polonia fa sapere che l'attaccante Arkadiusz Milik non prenderà parte all'Europeo che avrà inizio entro pochi giorni. (Firenze Viola)

Polonia, Milik non ce la fa: lascia il ritiro per un infortunio

Dopo due settimane di lavoro con lo staff medico della nazionale, però, l'ex napoletano ha dovuto alzare bandiera bianca e ritirarsi dal gruppo messo insieme dal Ct Sousa. La Polonia - in cui sarà protagonista il napoletano Zielinski - non convocherà un attaccante in sostituzione (ilmattino.it)

L'attaccante del Marsiglia non ha superato il problema al ginocchio e non disputerà la competizione agli ordini di Paulo Sousa. Arkadiusz Milik non parteciperà a Euro2020 con la sua Polonia. Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa, ct della Polonia, hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sono tante squadre forti". L'annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale della stessa Nazionale polacca che parla di una decisione condivisa dal ct Paulo Sousa, dal medico della squadra Jacek Jaroszewski e dal giocatore stesso. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr