Como-Torino 1-0, l’analisi del gol: perdersi l’uomo così in Serie A è inammissibile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perdersi in questo modo una marcatura in Serie A non è possibile. Il Toro perde a Como per un errore grossolano in difesa, l'ennesimo di una stagione in cui per tanto tempo i granata avevano ritrovato attenzione e limitato gli errori da matita blu. La strigliata arriva dallo stesso Vanoli, insoddisfatto di come la sua squadra abbia difesa in occasione di Douvikas. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra gli ospiti presenti: Terry Crews e Jeff Goldblum da Hollywood, l’attore britannico Mark Strong, l’artista UK AJ Tracey e due leggende del calcio: l’ex difensore del Bayern Monaco Holger Badstuber e l’icona dell’Arsenal nonché membro del b… Nuova parata di star allo stadio Sinigaglia di Como. (la Repubblica)
Il primo tempo è stato molto vivace e giocato su ritmi decisamente alti. Nei primi minuti, però, le occasioni sono venute un po’ a mancare. Solo Linetty e Diao, infatti, hanno spaventato Butez e Milinovic-Savic. (ComoZero)
Dopo due mesi di imbattibilità, con 12 punti conquistati in 6 partite, il Toro si ferma a Como e conferma la legge di Ricci: senza il suo capitano i granata avevano perso a Bologna lo scorso 14 febbraio e oggi hanno bissato in una partita dove ancora una volta è successo di tutto nel finale. (La Stampa)

Pecoraro non dimentica Inter Juve del 2018 e lancia un nuovo attacco alla Federazione e all’arbitro Orsato, reo di aver commesso quell’errore PAROLE – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. (InterNews24.com)
"Questo stadio non mi porta bene" ha detto Paolo Vanoli, allenatore del Torino, nato a Varese, ma cresciuto nel Comasco, a Solbiate. "L'anno scorso la sconfitta con il Venezia, oggi il gol annullato a tempo scaduto". (Espansione Tv)
Sono passati quasi sette anni da quando la Juventus si impose per 3-2 sul campo dell’Inter al termine di una sfida particolarmente infuocata. Torna a far discutere la partita tra Inter e Juventus dell’aprile del 2018: clamorosa rivelazione in diretta (Spazio Inter)