Guardate com’è bello il nuovo Google Pixel Watch

Tra di essi c’è il Google Pixel Watch.

Com’è possibile notare nell’immagine sottostante, l’interfaccia grafica del nuovo wearable di Google sarebbe composta dalla stessa UI che ormai siamo abituati a vedere su tutti i più recenti smartwatch con Wear OS.

Scopriamo meglio il nuovo Google Pixel Watch che il colosso di Mountain View lancerà in alcuni Paesi questo autunno.

Ecco quindi arrivare un’anteprima del nuovo Google Pixel Watch – il primo orologio costruito interamente dall’azienda. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre testate

Google ha annunciato che i Pixel Watch non saranno compatibili con tutti gli smartphone. Nemmeno il Samsung Galaxy Watch 5 sarà compatibile con gli iPhone (Lega Nerd)

Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma in anteprima. Nella giornata di ieri si è tenuto, in streaming, il Google I/O, l’evento di Google dedicato agli sviluppatori. Lo smartwatch sarà lanciato in autunno insieme ai Pixel 7: sarà un dispositivo premium con design elegante, tondo e con corona rotante fisica (Centro Meteo italiano)

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Pixel 6a: caratteristiche tecniche. Pixel 6a si basa sul processore Tensor con chip di sicurezza Titan M2, sistema che ha visto il suo debutto sui fratelli maggiori del 6a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Libero Tecnologia)

Dai nuovi Pixel alla novità assoluta del tablet e dello smartwatch di Google, ecco tutto ciò che l’azienda ha presentato. L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. (Computer Magazine)

Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa. Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. (macitynet.it)

La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET (HDblog)