Conferenza stampa Fagioli: «ecco i miei 2 pregi. Allegri leader vero. Su Motta e Palladino vi dico…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Fagioli | Nicolò Fagioli haparlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Tanti i temi trattati, da Allegri a Motta passando per Palladino. Ecco di seguito le sue parole: Conferenza stampa Fagioli: la pressione ed il cambio Allegri – Motta PRESSIONE – «Sto bene, certo in passato non ho vissuto dei bei momenti ma ora sono felice. Non sento assolutamente nessuna pressione». (News Sports)
Su altre fonti
Il secondo tempo però è di sofferenza con i greci che si portano sul 3-1 e fanno tremare il Franchi. I viola cancellano comunque il 3-2 di Atene all’andata e si regalano l’accesso ai quarti di finale contro il Celje, club sloveno che ha battuto ai rigori il Lugano. (La Gazzetta dello Sport)
DE GEA - Osserva il tiro di Tetè finire largo e ha ragione nel battezzarlo fuori. Battuto dal rigore di Ioannidis che calcia il penalty alla perfezione, 6 PONGRACIC - Prende in consegna Djuricic con buona efficacia nel primo tempo. (Firenze Viola)
In Conference League i viola ribaltano il ko (3-2) incassato una settimana fa in Grecia e vincono 3-1 al Franchi contro il Panathinaikos, conquistando il pass per il prossimo turno grazie ai gol di Mandragora, Gudmundsson e Kean. (Fcinternews.it)

Un successo che rilancia in alto le ambizioni europee della Viola che adesso ai quarti dovrà vedersela con il Celje. La Fiorentina approda con serenità ai quarti di Conference League, battendo al Franchi un Panathinaikos che non è riuscito a ripetere l'impresa dell'andata. (Fanpage.it)
Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 con il Panathinaikos e la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)
68' Occasione enorme per Tete, tiro da dentro l'area e scivolata provvidenziale di Gosens 12' 1-0 FIORENTINA! MANDRAGORA! Sinistro dalla distanza e viola avanti (Fantacalcio ®)