Europa League, Trigoria è un bagno di folla per incoraggiare la Roma

CIP SPORT

Immagini che forse per un momento ci hanno fatto dimenticare dell’esistenza del Covid, se non fosse per le mascherine indossate.

Stiamo parlando di quelle che stanno girando sul web e riprese fuori da Trigoria, centro sportivo di allenamento della Roma, dove centinaia di tifosi giallorossi si sono ritrovati per caricare la squadra.

Il pullman ha poi lasciato Trigoria in direzione Fiumicino con la folla che ha letteralmente circondato il mezzo

(@perchetendenza) April 28, 2021. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. (CIP)

L'ambizione è alzare la coppa, spero che andrà così" ha concluso la conferenza stampa Solskjaer. Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi” (Sport Mediaset)

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. (CIP)

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. (CIP)

Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. (CIP)