Empoli, Andreazzoli: "Non avevamo idee, io potevo essere più sveglio"

La Repubblica SPORT

e lo chiami il papà degli allenatori italiani, per dati anagrafici, Aurelio Andreazzoli ti risponde che si sente un figlio di questa serie A.

Dire pane al pane e vino al vino.

"Ci ha messo in difficoltà, potevo essere più sveglio io

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non è mancata la voglia ma sono mancate le idee.

Ma, anche stavolta, dopo la sconfitta casalinga con il Venezia, non tradisce la sua qualità maggiore. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara. (TUTTO mercato WEB)

dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. (Calciomercato.com)