Juve, Del Piero: "Chiesa tornerà presto in forma"

Juve, Del Piero: Chiesa tornerà presto in forma
Tuttosport SPORT

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio.

Poi si apre un discorso su come investono le società o su come intervengono sul mercato, ma sto notando un miglioramento"

C'erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io.

Del Piero su Inzaghi e la Nazionale. "Ci sono due allenatori, Inzaghi e Spalletti, che sono entrati in un ambiente nuovo. (Tuttosport)

Su altri media

“Federico mancherà alla Juventus e alla Nazionale ma adesso deve solo pensare a stare bene: recupererà presto, secondo me” ha ribadito l’ex numero 10 13 Gennaio 2022. Alessandro Del Piero garantisce su Federico Chiesa. (Sportal)

È anche successo abbastanza presto nella sua carriera, e poi oggi questi infortuni riescono ad essere superati con le nuove tecnologie. Mancherà alla Juve e all'Italia". (TUTTO mercato WEB)

"Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro "Sta crescendo bene, mi fa piacere sentire certe parole da lui, sono importanti. (Tutto Juve)

Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. Mancherà alla Juve e all'Italia"

Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. (Inter-News)

“La prima figurina con il Padova è stata una sorpresa, non pensavo di essere dentro. Protagoniste Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A femminile. (LaPresse)

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr