A Doha come a Richmond, il campione del Mondo è ancora Peter Sagan

Quotidiano.net SPORT

Clamorosa doppietta del fuoriclasse slovacco, che a Doha si è laureato campione del Mondo per il secondo anno consecutivo al termine di una corsa tiratissima sin dai primi chilometri. Battuti gli ex iridati Cavendish e Boonen. Buon quinto posto per ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

TORINO - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la prova in linea su strada professionisti dei Mondiali di ciclismo a Doha, bissando il successo dell'anno scorso a Richmond. Al secondo posto il britannico Mark Cavendish, terzo il belga Tom Boonen. (Tuttosport)

Non è solo un atto notarile, questo, non lo diciamo solo perché il ragazzo ha vinto due Mondiali uno dietro l'altro (evento che non avveniva da Paolo Bettini 2006-2007) e altri ne ... (Cicloweb.it)

Ravanelli: "Sagan? Un fuoriclasse" (La Repubblica)

Migliore degli italiani ... Peter Sagan bissa il successo ottenuto nel 2015 facendo sua la gara di prova in linea su strada ai Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Doha. (PostGenovaOnline)

Nel deserto vince un tipo da spiaggia, Peter Sagan. Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... (il Giornale)

Il mondiale di Doha va in archivio con un podio regale, ... (FIRSTonline)