CorSera: "Milan, rinnovo in settimana di 2 anni con opzione per il terzo per Maldini e Massara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Maldini e Ricky Massara firmeranno in settimana il rinnovo di contratto, due anni con opzione per la terza stagione.

Non confermati i rumours su un budget di mercato da 45-50 milioni di euro: le linee guida di RedBird non si discosteranno da quelle di Elliott e gli acquisti saranno nel segno della sostenibilità

CorSera: "Milan, rinnovo in settimana di 2 anni con opzione per il terzo per Maldini e Massara". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Maldini, infatti, dopo la conquista dello scudetto, si aspettava che gli venisse riconosciuta maggiore autonomia nelle decisioni di natura tecnica" Corriere dello Sport: "Milan, i rapporti Maldini-Gazidis un problema? (TUTTO mercato WEB)

I soldi sono del Milan, di nessun altro "Al Milan c’è una situazione nuova che nessuno ben conosce, ma si tratta di un’azienda diversa che ha i propri indirizzi, i propri soldi, le proprie esigenze e i propri uomini. (fcinter1908)

Nella consueta raffica rossonera vi raccontiamo dei piani di Cardinale e di come il Milan si stia muovendo su quelli che sono gli obiettivi più caldi di mercato. Non c'è bisogno di preoccuparsi, ma urge un segnale importante da parte della nuova proprietà. (Il Milanista)

Gli interpreti di gennaio sono gli stessi di adesso: Milan, Newcastle e Lille "Botman, braccio di ferro tra Milan, Newcastle e Lille". "Botman è certamente un obiettivo del Milan, è da sei mesi un obiettivo del Milan. (Pianeta Milan)

I rossoneri sono pronti a ripartire per riconfermarsi anche nella prossima stagione. Intervenuto in diretta a ‘Sky Sport’, l'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha così parlato di Maldini: "Conoscendolo non la sta vivendo con la leggerezza che dovrebbe avere un personaggio come Paolo. (Pianeta Milan)

Redazione Il Milanista. L’ex milanista Gianluca Gaudenzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanNews.it per parlare del Milan. In Italia, di quell’età, non ce ne sono tanti più forti in circolazione” (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr