FOTO – Antognoni, solidarietà in Santa Croce per la GKN

Viola News SPORT

Dopo il botta e risposta a distanza con la dirigenza della Fiorentina, Antognoni si dedica alla causa dei lavoratori GKN Firenze. L'ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni cerca di voltare pagina e si unisce alla protesta dei lavoratori della GKN Firenze: la manifestazione di stamattina in Piazza Santa Croce ha visto tra le altre la partecipazione dell'Unico Dieci viola, che ha documentato il tutto con uno scatto sui social:

(Viola News)

Su altri media

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. “Parte la mobilitazione che aspettavamo da tempo, perché il tempo ormai è scaduto: questo stabilimento non si regge più in piedi, non ci sono investimenti, prospettive, il piano industriale latita”, ha detto Pietro Cantoro Fim-Cisl a margine del presidio. (LaPresse)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. (Fiorentina.it)

Sinceramente, lo spero. Sinceramente, lo spero". vedi letture. L'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai taccuini di Tuttosport di un suo futuro in Federazione: "Ritornare in Federazione? (TUTTO mercato WEB)

La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)