Analisi Tecnica: Brent Crude Oil del 22/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

L'esame di breve periodo del greggio classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 66,82 e primo supporto individuato a 63,7.

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Apprezzabile rialzo per il petrolio quotato all'ICE di Londra, in guadagno dell'1,32% sui valori precedenti.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Su altri giornali

Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 0,6534. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,2312. (Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. (Teleborsa)

Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,8927. La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 0,8984. (Teleborsa)

Tecnicamente, il cambio Sterlina britannica contro Dollaro USA è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,4136, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,3929. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 66,37. (Teleborsa)