Speciale Mafia - Alla ricerca della verità su La7

Speciale Mafia - Alla ricerca della verità su La7
Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

In studio anche Andrea Purgatori.

Guardo Avola e ho la sensazione di trovarmi davanti uno specchio nel quale comincio a riconoscere tratti che sono anche i miei.

«Non so bene perché ho deciso di incontrare uno che ha ucciso ottanta persone.

Speciale Mafia - Alla ricerca della verità. Dopo l'ospitata di lunedì 26 aprile a "Otto e mezzo", a due anni dalla messa in onda del documentario "Volare" e il giorno prima dell'uscita in edicola della sua ultima fatica, "Nient'altro che la verità" - un libro che ricostruisce 30 anni di storia della mafia in Italia, con rivelazioni in particolare sulla matrice della strage di via D'Amelio -, Michele Santoro torna protagonista sul piccolo schermo in questa serata speciale condotta da Enrico Mentana (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Figli e moglie di Michele Santoro. Michele Santoro si è sposato due volte Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte. (Blitz quotidiano)

(Di giovedì 29 aprile 2021)Lilli Gruber è la volta di Enrico Mentana .è stato infatti al suo fianco durante lo speciale del Tg di La7 in onda mercoledì 28 aprile. Ultime Notizie dalla rete : Michele Santoro (Zazoom Blog)

In studio c’erano anche Fiammetta Borsellino (un fiume in piena a gridare: «Le anomalie sulle indagini e i processi di Via D’Amelio costituiscono la più grande offesa per il popolo italiano») e Andrea Purgatori; in collegamento Antonio Di Pietro Se vi siete persi lo «Speciale mafia, la ricerca della verità», programma condotto mercoledì sera su La7 da Enrico Mentana, vi invito a recuperarlo, a seguire anche solo gli spezzoni più significativi. (Corriere della Sera)

MICHELE SANTORO SEMPRE PIÙ VICINO A LA7 | E NON COME OSPITE | “QUESTA È CASA TUA”

“Ieri ho visto una bella pagina di televisione dove sono scesi in campo tre pesi massimi del giornalismo italiano. La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. (Telemia)

Michele Santoro è nato a Salerno, il 2 luglio del 1951, sotto il segno del Cancro. Michele Santoro è ancora oggi uno tra i più apprezzati lavoratori dell’informazione del panorama italiano. (TuttiVip)

IÙ VICINO A LA7, E NON COME OSPITE: “QUESTA È CASA TUA” (Di giovedì 29 aprile 2021) Le grandi inchieste giornalistiche chi le fa in tv? A parte alcune eccezioni,Report, PiazzaPulita e ieri sera lo speciale di Enrico Mentana sulla mafia conspeciale (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr