Coronavirus, 10.680 i nuovi casi e 296 morti. Tasso di positività al 10,4%. Contagiato anche Cragno

La Gazzetta dello Sport INTERNO

"Monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento", si legge nella nota del club sardo.

Cagliari, positivo il portiere Cragno. Il Cagliari ha comunicato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno.

"Il gruppo squadra ha già iniziato l'isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal protocollo", informa ancora il Cagliari aggiungendo di "aver avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti"

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si registrano purtroppo altri 3 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Collazzone, Gubbio e Perugia, per un totale che sale a 1.273. Sono 70 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 11.15 di martedì 6 aprile. (umbriaON)

Tutti avevano aderito al quarto screening anti-Covid organizzato dall’amministrazione comunale e nei giorni successivi si erano sottoposti al tampone molecolare per verificare l’effettivo contagio. Replicheremo giovedì prossimo con un altro screening rivolto agli alunni e agli studenti delle scuole e a coloro che non si sono sottoposti al tampone antigenico il 31 marzo”. (Linkoristano.it)

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Nell'ultimo giorno sono morte 296 affette da Coronavirus per un totale di 111.326 decessi dall'inizio dell'epidemia. (Tutto Napoli)

Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 1 decesso e 31 nuovi positivi. Ecco i dati

La Toscana è ampiamente sopra il livello di guardia nelle terapie intensive covid. Tamponi eseguiti all'aperto vicino ad un laboratorio di analisi in Toscana. Pochi i nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana oggi: sono 685 su meno di 7.000 tamponi. (TGR – Rai)

296 morti in 24h. vedi letture. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Protezione Civile, il bollettino: 10.860 nuovi contagiati (+1.061 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Ecco i dati Nella data del 5 aprile sono stati effettuati 705 tamponi. Abbiamo registrato 31 nuovi casi di positivi al coronavirus mentre i negativizzati sono stati 75. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr