Monaco-Lione, maxi rissa in campo: espulsi De Sciglio e Pellegri VIDEO

Monaco-Lione, maxi rissa in campo: espulsi De Sciglio e Pellegri VIDEO
ilBianconero SPORT

Squalificato DeSciglio da tutte le competizioni.

https://t.co/37beFkPy6z — Juanito2 (@juanito1897due) May 2, 2021. Ha del surreale quello che succede allo scadere di, sfida sentitissima per la vetta della Ligue 1 e vinta dall’OL per 3-2.

Il terzino di proprietà dellasi è reso protagonista anche di un episodio spiacevole esploso al fischio finale, quando è scoppiata unatra i giocatori in campo, sedata dalle guardie e dallo staff delle rispettive formazioni. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. (Sky Sport)

Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)

L’ex terzino della Juve è andato a muso duro con il connazionale, ricevendo la pesante sanzione da parte del direttore di gara. Lite De Sciglio-Pellegri, che sono andati faccia a faccia. (Calcio News 24)

Ligue 1 - Il PSG soffre ma batte il Lens, il Lilla risponde. Il Lione espugna Monaco

Quando sono venuti da noi per la Coupe, è stata la stessa cosa, ma non abbiamo risposto alle provocazioni". Le due squadre si sono incontrate dopo pochi giorni dopo la vittoria del Monaco in Coupe de France e i giocatori di Niko Kovac non avevano apprezzato l'atteggiamento dei loro avversari (Sport Fanpage)

Gli ospiti si impongono per 2-3 e salgono a -1 in classifica. Nel finale, rissa da saloon che coinvolge anche gli italiani Mattia De Sciglio (Lione) e Pietro Pellegri (Monaco): entrambi pagano con l'espulsione (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr