Monaco-Lione, maxi rissa in campo: espulsi De Sciglio e Pellegri VIDEO

ilBianconero SPORT

Squalificato DeSciglio da tutte le competizioni.

https://t.co/37beFkPy6z — Juanito2 (@juanito1897due) May 2, 2021. Ha del surreale quello che succede allo scadere di, sfida sentitissima per la vetta della Ligue 1 e vinta dall’OL per 3-2.

Il terzino di proprietà dellasi è reso protagonista anche di un episodio spiacevole esploso al fischio finale, quando è scoppiata unatra i giocatori in campo, sedata dalle guardie e dallo staff delle rispettive formazioni. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il commento in conferenza stampa dei due allenatori, Kovac e Rudi Garcia L’ex terzino della Juve è andato a muso duro con il connazionale, ricevendo la pesante sanzione da parte del direttore di gara. (Calcio News 24)

– L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. Inoltre, essendo il termine “aggressione” utilizzato in più occasioni nei giorni scorsi dai rappresentanti del Lione per caratterizzare l’atteggiamento dei giocatori dell’AS Monaco, sembra opportuno ricordare questi fatti:. (Calcio News 24)

Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" (Sky Sport)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. Al Louis II di Monte-Carlo passa il Lione 3-2 che avvicina il terzo posto occupato proprio dai biancorossi. (la Repubblica)

La corsa al titolo sembra ristretta ormai a sole due squadre, mentre le altre due battaglieranno per l'ultimo posto in Champions League. (TUTTO mercato WEB)