Keylor Navas-Napoli, le “tre strade” che potrebbero portarlo in azzurro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sono tre le formule possibili per l'approdo del calciatore in azzurro: trasferimento a titolo definitivo, prestito con diritto di riscatto o uno scambio con Fabian: ogni formula è ancora possibile, scrive l'equipe

Navas può davvero vestire la maglia del Napoli.

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e il PSG:. Celeste Maione. Stupore misto a irritazione. Questo quanto trapela dalla dirigenza del Napoli che non a caso non ha mai smesso di trattare Kepa del Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Navas avrebbe quindi deciso, accettando la corte azzurra, di trovare un club intenzionato a concedergli i gradi da titolare. Condizione che lo sfavorirebbe in vista dei Mondiali in Qatar con la sua Costa Rica. (CalcioNapoli1926.it)

Ma come riporta la Gazzetta dello Sport, i brianzoli non sono ancora pronti a fermarsi e trattano ancora con la Juventus, dopo l'affare Filippo Ranocchia. Stando a quanto riferito dal Daily Mail, il centrocampista del Tottenham sarebbe in Italia per chiudere con il club azzurro. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l’accordo raggiunto proprio con gli scaligeri per Giovanni Simeone, è arrivata un'altra importante notizia dalla Francia: Keylor Navas ha detto sì al trasferimento in azzurro. Mancano appena due giorni, poi inizierà il campionato del Napoli contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ufficiale la smentita su una cessione già definita tra Psg e Napoli per il portiere Navas. Questo trapela dal Napoli che non a caso non ha mai smesso di trattare Kepa del Chelsea. (CalcioNapoli24)