Volley, Playoff Superlega 2021: Civitanova archivia la pratica Trento e raggiunge Perugia in finale

Volley, Playoff Superlega 2021: Civitanova archivia la pratica Trento e raggiunge Perugia in finale
Sportface.it SPORT

Volley, Playoff Superlega 2021: Civitanova archivia la pratica Trento e raggiunge Perugia in finale. by Antonio Sepe. Lube Civitanova - Foto Profilo Ufficiale Facebook LegaVolley. La Cucine Lube Civitanova si aggiudica gara-4 delle semifinali dei Playoff Scudetto Superlega 2020/2021 e stacca il pass per l’atto conclusivo.

In finale, Civitanova sfiderà Perugia, prima forza del campionato.

I cucinieri hanno sconfitto l’Itas Trentino con il punteggio di 3-0 (25-19, 25-23, 25-23). (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. (la Repubblica)

Il Club di via Trener non disputava così poche partite in questa fase dall’edizione 2013/14 (in quel caso appena due). La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 15, Balaso (L), Leal 2, Larizza (L) n. Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto. (Cronache Maceratesi)

Play Off: Civitanova per il pass della finale. Trento per portare la serie a gara5

Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. Squadre in campo domani alle 20. (OA Sport)

Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversario dei bianconeri per l’assalto allo scudetto. La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino (PerugiaToday)

A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr