Liliana Resinovich, svolta nelle indagini: il marito Sebastiano Visintin indagato per omicidio. La perquisizione in casa durata 7 ore

Liliana Resinovich, svolta nelle indagini: il marito Sebastiano Visintin indagato per omicidio. La perquisizione in casa durata 7 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Messaggero INTERNO

A oltre tre anni di distanza dal ritrovamento in un boschetto del corpo di Liliana Resinovich, la 63enne trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, è finito ufficialmente nel registro degli indagati il marito della donna, Sebastiano Visintin. Martedì scorso gli inquirenti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, durata 7 ore, e non ne sono usciti a mani vuote. Le forze dell’ordine contestano a Visintin l’omicidio della coniuge. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nel caso dell'omicidio di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata morta il 5 gennaio del 2022 a Trieste. Stando a quanto si può apprendere, dalla lunga perquisizione della casa in via Verrocchio a Trieste gli investigatori non sarebbero usciti a mani vuote, motivo per il quale Visintin è indagato. (Il Giornale d'Italia)

Il caso di Liliana Resinovich, dopo tre anni di indagini, ha una svolta. I magistrati hanno iscritto nel registro degli indagato il marito Sebastiano Visintin. Un passaggio giudiziario scontato dopo l'esito della superperizia medico legale incaricata dalla procura di Trieste che ha spazzato via l'ipotesi del suicidio. (TGLA7)

Sebastiano Visentin è indagato per l’omicidio di Liliana Resinovich. La notizia è stata diffusa ieri sera dalla trasmissione Mediaset “Quarto Grado” e confermata da altre fonti a Telefriuli. Lo scorso martedì sera la Polizia di Stato ha effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. (Telefriuli)

Sebastiano Visintin, perché è indagato? I risultati della perizia medico-legale e la perquisizione a casa (durata 7 ore), cosa è successo

“Non sono preoccupato”, dice Visintin che non nasconde di essere convinto che la vicenda sia stata ingigantita. Sono parole che Sebastiano Visintin pronuncia all’indomani di una doccia fredda: è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich. (Virgilio)

C'è una svolta nell'inchiesta sul delitto di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022, a Trieste, ormai definitivamente considerata vittima di un omicidio e non suicida. (Secolo d'Italia)

Sebastiano Visintin è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta per la morte di Liliana Resinovich. (Il Messaggero)