Spalletti a tutto campo: dal futuro di Totti al rapporto con Pallota. E su Milik…

CalcioWeb SPORT

“Secondo me perdono un buon calciatore. Loro sono bravissimi come società, lo dice la storia: Lavezzi, Cavani, Higuain, Gabbiadini, Zapata. Chiaramente con Milik hanno fatto un investimento importante, è sicuramente un giocatore forte. Come avversario ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Dopo l’infortunio di Milik, il tecnico potrebbe trovarsi costretto a rivedere i suoi piani. Un enigma che troverà la... (Vesuviolive.it)

Queste le parole del tecnico toscano: Fattore Milik dterminante? Secondo me perdono un buon ... (IamNaples.it)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)

Roma, 10 ott. (askanews) - "Contro il Napoli sarà sicuramente una partita importante ma non lo considero uno snodo cruciale della stagione. (askanews)

Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. Milik è stato un investimento importante per il Napoli ed è sicuramente un giocatore forte. (LaProvinciaNotizie)

Il Napoli sta ancora somatizzando la botta della notizia del grave infortunio occorso ad Arkadiusz Milik, nel frattempo si guarda intorno Il calcio non è una scienza esatta, non si può prevedere quanto accadrà in campo sia nel bene che nel male. (Calcio News 24)