Rolls-Royce Wraith by Spofec: 727 CV per la coupé britannica

Rolls-Royce Wraith by Spofec: 727 CV per la coupé britannica
Autoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Spofec – divisione specializzata nella preparazione di modelli Rolls-Royce, appartenente alla azienda Novitec – ha deciso quindi di mettere le mani sulla lunga coupé inglese, dopo aver recentemente proposto anche un nuovo kit per Cullinan.

Chi però volesse far emergere il lato più sportivo di questi modelli estremamente eleganti, ora può rivolgersi al tuner Spofec, in grado di trasformare la filante Wraith in una supercar dalle prestazioni estreme. (Autoblog)

Su altre testate

Una Rolls Royce Cullinan tutta per Drake, ma in stile 'gothic'. Per cominciare dall'esterno, il lussuoso SUV britannico è stato dotato di una griglia anteriore unica e di croci gotiche nere al posto del tradizionale Spirit of Ecstasy che svetta tradizionalmente sopra il cofano di ogni Rolls Royce. (Giornale di Sicilia)

Mercedes-Maybach GLS 600. Mercedes-Maybach GLS 600: il SUV di lusso messo a confront con il Rolls-Royce Cullinan. D’altra parte, Mercedes ha esagerato con il suo Mercedes-Maybach GLS 600 per quanto riguarda le funzionalità da sfruttare in fuoristrada. (MBenz.it)

La vera domanda che sorge qui è se il Cullinan da $ 330K offra davvero il doppio dell’esperienza rispetto al GLS 600. Classe Mercedes GLS Guida le persone. (NbaRevolution)

Rolls-Royce Cullinan: la versione personalizzata per Drake

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato Rolls Royce, ha dichiarato: “Questa magnifica espressione del nostro prodotto di punta rappresenta un punto di riferimento per Rolls Royce, riunendo due Case con più di tre secoli di esperienza e tradizione. (Virgilio Motori)

Drake si è affidato alle mani di Chrome Hearts, marchio americano di lusso che produce svariati oggetti dallo stile prezioso. Drake e Chrome Hearts hanno dato alla Roll-Royce Cullinan uno stile che strizza l’occhio al gotico, con toni dark, elementi lucidi e cromati e tanta pelle all’interno. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr