Toscana: esuberi alla Richard Ginori

Nove da Firenze ECONOMIA

Economia: allarme chiusure lanciato da Federmoda. La Maison Pucci vuol trasferirsi a Milano. Italia on line: solidarietà della Regione ai lavoratori. Sanac: i sindacati vogliono attivare un tavolo al MISE. Preoccupazione per i 70 dipendenti di Calenzano della UNA S.p.A.. Sims Reggello: un incontro il 16... (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'incontro di ieri i sindacati hanno riferito ai lavoratori la situazione in assemblea. (PostGenovaOnline)

Il tema dei tagli occupazionali infatti non era all'ordine del giorno e la questione più importante da affrontare era quella ... (98zeroinfo)

Domani venerdì 25 novembre a Firenze è previsto anche un presidio dei lavoratori con Cgil, Cisl, Uil e Cobas di categoria dalle 10 alle 11 in piazza Duomo, davanti alla sede della ... (CataniaTopNews)

SESTO FIORENTINO – Molte le reazioni all'annuncio degli esuberi alla Richard Ginori. (piananotizie.it)

Gli incontri si sono tenuti mentre una delegazione dei lavoratori della Ginori, oggi in sciopero, manifestava in piazza Duomo. L'incontro è durato più di un'ora: al termine i rappresentanti istituzionali ne hanno riferito gli esiti ai sindacati. (AlgheroNewsIt)

Subito dopo Simoncini e Falchi hanno incontrato le organizzazioni sindacali, cui hanno riferito gli esiti del colloquio con l'azienda. Ottantasette esuberi alla Richard Ginori di Sesto Fiorentino. (ReggioNotizie)