Minieri stamattina al c.s., incontro di un’ora e mezzo con il d.g. Barone

Minieri stamattina al c.s., incontro di un’ora e mezzo con il d.g. Barone
Viola News SPORT

L'agente cura gli interessi dei viola Maleh e Castrovilli.

Tra i suoi assistiti figura anche Riccardo Orsolini, tra i giocatori cercati dalla società gigliata durante l'ultima finestra di mercato

Tra i suoi assistiti c'è anche Orsolini. Redazione VN. Incontro al centro sportivo stamattina tra il direttore generale viola Joe Barone ed il procuratore Michelangelo Minieri.

Minieri, lo ricordiamo, cura attualmente gli interessi dei viola Youssef Maleh e Gaetano Castrovilli, entrambi legati alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. (Viola News)

Su altri media

Ecco a voi Dusan Vlahovic. A chi nutriva qualche dubbio sul fatto che l’attaccante serbo avrebbe ripreso a segnare con la stessa continuità con la quale aveva terminato la scorsa stagione, quella dell’esplosione, ecco che subito è arrivata una risposta forte e chiara. (La Repubblica Firenze.it)

L'anno scorso è stato una delle delusioni più grandi, sebbene abbia delle attenuanti dal punto di vista fisico Ottava sorella? (Viola News)

Vincenzo Italiano si è preso la Fiorentina e lo ha fatto dopo soltanto tre giornate di campionato e due mesi di lavoro. Si, perché ad oggi questa è sicuramente la Fiorentina di Italiano, non è ancora la Fiorentina di Commisso. (Firenze Viola)

Fiorentina, il mercato è anche nelle mancate cessioni: Duncan da partente a risorsa

Sono dispiaciuto per una questione di rispetto: ciò che ha passato Vlahovic prima di calciare i rigori poi a fine partita mentre rilasciava le interviste non ha senso, i tifosi avversari lo hanno insultato, serve rispetto" (La Repubblica Firenze.it)

Il ghanese sembra aver fatto breccia su Italiano, sostiene chi lo conosce bene, e le sue qualità motorie sono una risorsa cui difficilmente il tecnico viola vorrà rinunciare d'ora in avanti, seppur all'interno di un reparto dichiaratamente troppo affollato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr