Minieri stamattina al c.s., incontro di un’ora e mezzo con il d.g. Barone

Viola News SPORT

L'agente cura gli interessi dei viola Maleh e Castrovilli.

Tra i suoi assistiti figura anche Riccardo Orsolini, tra i giocatori cercati dalla società gigliata durante l'ultima finestra di mercato

Tra i suoi assistiti c'è anche Orsolini. Redazione VN. Incontro al centro sportivo stamattina tra il direttore generale viola Joe Barone ed il procuratore Michelangelo Minieri.

Minieri, lo ricordiamo, cura attualmente gli interessi dei viola Youssef Maleh e Gaetano Castrovilli, entrambi legati alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. (Viola News)

Su altri media

“Sento la fiducia del mister, della società e mi sento coinvolto in un progetto interessante “Abbiamo ritrovato una situazione di normalità, siamo partiti con una preparazione estiva regolare e il mister lavora benissimo. (Calcio In Pillole)

Sono dispiaciuto per una questione di rispetto: ciò che ha passato Vlahovic prima di calciare i rigori poi a fine partita mentre rilasciava le interviste non ha senso, i tifosi avversari lo hanno insultato, serve rispetto" (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, il mercato è anche nelle mancate cessioni: Duncan da partente a risorsa. vedi letture. L'euforia è tangibile a Firenze dopo il successo della Fiorentina a Bergamo: nel tentativo di ridistribuire lucidità, può essere utile osservare la prestazione fornita dal titolare a sorpresa Alfred Duncan, un recente passato da esubero e un presente da riscrivere nelle vesti da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

A chi nutriva qualche dubbio sul fatto che l’attaccante serbo avrebbe ripreso a segnare con la stessa continuità con la quale aveva terminato la scorsa stagione, quella dell’esplosione, ecco che subito è arrivata una risposta forte e chiara. (La Repubblica Firenze.it)

L'anno scorso è stato una delle delusioni più grandi, sebbene abbia delle attenuanti dal punto di vista fisico Di sicuro la Fiorentina può dare fastidio a tutti. (Viola News)

Se oggi con Italiano giocano e sono utili c'è da applaudire Italiano ma c'è anche da domandarsi se al tecnico, prima o poi, verranno fornite uova di prima qualità Vincenzo Italiano si è preso la Fiorentina e lo ha fatto dopo soltanto tre giornate di campionato e due mesi di lavoro. (Firenze Viola)