Bonus investimenti pubblicitari: dichiarazione sostitutiva entro il 10.02
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio è possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024. A specificarlo è la stessa agenzia delle entrate evidenziando che con provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 20 dicembre 2024, il termine finale per la presentazione della dichiarazione sostitutiva è stato prorogato dal 9 al 10 febbraio 2025. (Fiscoetasse)
Ne parlano anche altre fonti
Fino al 10 febbraio 2025 i soggetti che nel 2024 hanno prenotato il bonus pubblicità possono inviare, tramite l’apposita piattaforma disponibile nell’area autenticata del sito internet dell’Agenzia delle entrate, la dichiarazione sostitutiva degli investimenti pubblicitari effettivamente realizzati nel 2024. (Ipsoa)
50/2017. Dal 9 gennaio è già possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024 ai fini del riconoscimento del credito d’imposta ex art. (MySolution)
Dalle ore 14.00 del 9 gennaio alle ore 24.00 del 10 febbraio 2025 i soggetti che hanno presentato la “Comunicazione per l’accesso” al bonus pubblicità per l’anno 2024, possono presentare la “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti pubblicitari effettuati” nel medesimo anno. (Quotidiano di Sicilia)
Le imprese che hanno prenotato il Bonus Pubblicità 2025 possono presentare la Comunicazione sugli investimenti effettuati. I termini per l’invio sono aperti dal 9 gennaio e fino al prossimo 10 febbraio (la scadenza originaria sarebbe domenica 9, che però è festivo). (PMI.it)
In esito alla presentazione delle “dichiarazioni sostitutive” sarà formato l’elenco definitivo dei soggetti ammessi all’agevolazione. Si è aperta ieri, 9 gennaio, la possibilità per i richiedenti il credito di imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali (art. (AteneoWeb)
A partire dal 9 gennaio 2025, le imprese, i professionisti e gli enti non commerciali potranno completare il processo per ottenere il credito d’imposta legato agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel corso del 2024. (InvestireOggi.it)