Edoardo Valenti, Gaetano Bruno nel cast di Doc 2/ Il chirurgo e la figlia di Fanti

Edoardo Valenti, Gaetano Bruno nel cast di Doc 2/ Il chirurgo e la figlia di Fanti
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1.

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo.

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Se pensate che la salopette sia un capo da indossare solo durante i nove mesi della gravidanza vi sbagliate, anche se dobbiamo ammettere che a Francesca Sofia Novello questo capo con il suo pancione le dona tantissimo. (DireDonna)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Nuova stagione, nuovo record. (La Stampa)

Doc 2 nelle tue mani: Giulia vuole andare via. La puntata di Doc 2 – Nelle Tue Mani prosegue con Giulia che è intenzionata a lasciare l’ospedale per trasferirsi a Genova. Diretta Doc nelle tue mani 2:. (Il Sussidiario.net)

Doc 2: Luca Argentero pizzicato così nel dietro le quinte: “mi preparo alle lacrime”

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. (OptiMagazine)

Doc 2 cerca di portarsi a casa i suoi primi meriti già con le intenzioni. E la sfida di Doc 2 è proprio quella di riuscire a trovare quell’equilibrio raggiunto in passato, pur non passando per ripetitiva o scontata. (Tvblog)

Doc 2, lo scatto di Luca Argentero commuove i fan. Una fiction che parla della quotidianità di un ospedale, non può far finta che la pandemia da Covid – 19 non esista, non sarebbe credibile. Oggi 13 gennaio torna la fiction Doc- Nelle Tue Mani, con Luca Argentero. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr