Edoardo Valenti, Gaetano Bruno nel cast di Doc 2/ Il chirurgo e la figlia di Fanti

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1.

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo.

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”

Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti (Amalfi Notizie)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Nuova stagione, nuovo record. (La Stampa)

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. (OptiMagazine)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. (TVSerial.it)

Come guardare Doc- Nelle tue mani 2 in streaming? L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. (GameGurus)