Ranking Atp, Sinner sale al 23° posto. 10 italiani nei primi 100

Ranking Atp, Sinner sale al 23° posto. 10 italiani nei primi 100
Tuttosport SPORT

Subito alle sue spalle si porta Gianluca Mager (91°) grazie al quarto titolo challenger in carriera conquistato a Marbella, a precedere Marco Cecchinato (93°, -3) e Andreas Seppi, in risalita di un posto (96°), appunto il decimo italiano nei primi cento del ranking, ad eguagliare una potenza come gli Stati Uniti (solo Spagna e Francia ne hanno 11)

(Regno Unito) - Il tennis italiano centra un altro record , di quelli destinati a rimanere negli annali. (Tuttosport)

Su altre testate

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? (Periodico Daily - Notizie)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? 'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - (Zazoom Blog)

Sinner, la lezione per diventare più grandi. Primato storico Italia: dieci nella top 100 (Scanagatta). Sinner punta sul rosso: da Montecarlo a Parigi obiettivo Finals e top 10 (Cocchi). Sinner deluso non si dà pace: “Voglio subito capire che cosa ho sbagl

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). (TennisItaliano.it)

[…] Ci sono stati due game interlocutori dal 3 a 3, con chi batteva che ha tenuto il servizio senza troppi patemi. Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr