GF Vip 6: Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge e Miriana Trevisan

GF Vip 6: Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge e Miriana Trevisan
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

E poi ancora, risentita della nomination dell’ex di Non è la Rai, le ha detto: “Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco”.

È bufera per Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Durante un momento di gioco all’interno del reality, prima ha usato parole pesanti nei confronti di Soleil Sorge e poi contro Miriana Trevisan.

C’è anche chi la difende: “Katia era palesemente ironica e scherzosa e le è uscita male sicuramente”

“Brutta tr**a”, avrebbe più volto ripetuto la cantante lirica riferendosi all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (DireDonna)

Su altre fonti

Questa sera, Katia sembra non riuscire a dormire e decide di recarsi in piscina per passare un po’ di tempo lì. Jessica , in cucina con Gianmaria , nota la cantante e preoccupata decide di raggiungerla per accertarsi. (Grande Fratello)

Durante un momento di gioco all'interno della casa, Katia Ricciarelli ha usato parole poco gentili nei confronti di Soleil. Durante un momento di gioco all’interno della casa, Katia Ricciarelli ha chiamato per ben due volte soleil “Brutta tro*a”. (Funweek)

Katia Ricciarelli contro Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip la cantante lirica Katia Ricciarelli ha più volte usato l’espressione “brutta t***ia” per rivolgersi all’influencer Soleil Sorge. (Notizie.it)

GF Vip 6, insulto choc: "Brutta tr**a". Squalifica in arrivo? - VIDEO

A proposito della prosecuzione del reality, Katia Ricciarelli ha fatto una rivelazione che avrebbe dovuto tenere per sé. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)

E poi ancora, risentita della nomination dell’ex di Non è la Rai, le ha detto: “Sta stron*za, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco”. Durante un momento di gioco all’interno del reality, prima ha usato parole pesanti nei confronti di Soleil Sorge e poi contro Miriana Trevisan. (DireDonna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > > Ballando con le Stelle, ex concorrente è diventato padre: che gioia – . Uno spiacevole avvenimento all’interno della casa del GF Vip 6 potrebbe costare l’eliminazione di un concorrente. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr