Atletico-Milan: Sky, Mediaset o Amazon Prime? Ecco dove vedere la gara

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Ad oggi, la matematica non condanna ancora la squadra di Pioli, che però è chiamata a giocarsi tutto a Madrid.

DOVE VEDERLA — La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video.

La classifica del Gruppo B di Champions League è chiara: ai rossoneri serve un'impresa quasi storica per centrare la qualificazione agli ottavi, che inevitabilmente passa per la trasferta del Wanda Metropolitano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brahim Diaz esalta Ibrahimovic: "Può segnare in ogni modo. È un calciatore completo e nell'area fa molti danni. (TUTTO mercato WEB)

«È la nostra ultima occasione per restare dentro la Champions» conferma Stefano Pioli ed è come se parlassero la stessa lingua. E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto. (il Giornale)

ATLETICO MADRID (3-4-2-1) probabile formazione: Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. (Sky Sport)

Atlético Madrid-Milan, ecco dove seguirla in tv e in streaming. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann Atletico Madrid-Milan (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Amazon Prime Video) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo B di Champions League (Calciomercato.com)

Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. Ne è ovviamente consapevole anche Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha spiegato: "E' l'ultima occasione, ma anche un'opportunità" (Milan News)