Ciclismo, Giro di Svizzera: Van der Poel fa il bis

Ciclismo, Giro di Svizzera: Van der Poel fa il bis
la Repubblica SPORT

A Tokyo Van der Poel sarà di scena nella mountain bike, specialità cross country, con enormi possibilità di vittoria.

Il Giro di Svizzera si conclude domenica

Van der Poel aveva vinto anche la seconda frazione dello Svizzera, a Lachen.

Con questo successo il 26enne dell'Alpecin-Fenix balza in testa alla classifica generale, con 1" su Alaphilippe e 6" su Maximilian Schachmann (Bora-Hansgrohe).

Mathieu Van der Poel si conferma inarrestabile sulle strade del Giro di Svizzera. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

16.15 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). 15.25 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ) (OA Sport)

Due su due per Mathieu van der Poel: l’olandese, dopo aver vinto la frazione di ieri, si aggiudica anche la terza tappa al Giro di Svizzera 2021, imponendosi in volata, spazzando via gli avversari, sul traguardo di Pfaffnau. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Mathieu van der Poel ha conquistato la terza frazione del Giro di Svizzera 2021. Risultato Tappa 3 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021 (SpazioCiclismo)

Giro di Svizzera 2021, la Intermarché lascia per una positività al covid

Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. Altra giornata aperta a più scenari per la corsa elvetica, che propone un finale movimentato al termine di una giornata altrimenti piuttosto tranquilla. (SpazioCiclismo)

La tappa è stata animata dalla fuga promossa da Mathias Frank della AG2r Citroën, da Remy Rochas della Cofidis, da Ben King della Rally Cycling e da Claudio Imhof, all’attacco anche ieri, della Nazionale Sivzzera Il campione d'Olanda si sbarazza con facilità disarmante del transalpino Christophe Laporte e del campione del mondo Julian Alaphilippe. (TUTTOBICIWEB.it)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Ancora il covid a costringere una squadra al ritiro: la Intermarché – Wanty – Gobert lascia il Giro di Svizzera 2021. La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr