10/10/2016 in Diritti Umani // Giornata Onu Bambine: Terre des Hommes, sul Web #OrangeRevolution

OnuItalia INTERNO

ROMA, 10 OTTOBRE – Postare domani, Giornata mondiale dell'Onu delle bambine e delle ragazze, su Fb o su Twitter o su Instagram qualcosa col colore arancione: che sia un oggetto, uno slogan o un selfie. E accompagnarlo con gli hashtag ... (OnuItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo rap non è un'appartenenza di genere, ma, un mezzo per sublimare l'amore della scrittura e tramite esso riversare... (Prima Pagina News )

Il matrimonio, si sa, rientra nei sogni da realizzare di tutte le donne, fin da piccole si immagina quel magnifico vestito bianco addosso per sentirsi delle vere principesse e le protagoniste del giorno più bello della propria vita. (La Prima Pagina)

Il Comune di Milano ha investito 750 mila euro per la fine del 2016 in misure straordinarie di sostegno dedicate proprio delle famiglie in difficoltà dove sono presenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Complessivamente, le bambine dedicano a questi impegni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sommario: Il diciassettenne aveva ripreso di nascosto momenti intimiUn diciassettenne avrebbe minacciato l'ex fidanzata, anche lei minorenne, di diffondere in rete filmati - ripresi di nascosto durante momenti intimi della coppia - qualora la ragazza non avesse acconsentito ad avere rapporti sessuali con... (Nuovo Sud)

Oggi è la Giornata Internazionale delle Bambine, tra violenza e diritti ancora non rispettati in molti luoghi del mondo. (greenMe.it)