ATP Indian Wells 2025, Matteo Arnaldi cede in due set a Brandon Nakashima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si ferma al terzo turno il cammino di Matteo Arnaldi, che era l’ultimo italiano ancora in corsa nel tabellone di singolare maschile dei BNP Paribas Open 2025 di tennis: l’azzurro cede, nell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, al padrone di casa statunitense Brandon Nakashima, numero 32 del seeding, che si impone per 6-2 6-4 in un’ora ed un quarto di gioco. Agli ottavi per lui uno tra il russo Karen Khachanov e l’altro USA Ben Shelton, in campo nella notte italiana (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il punteggio finale è stato 6-2, 6-4. Esce anche l'ultimo tennista italiano dal tabellone del torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

22:09 - Si ricomincia a giocare a Indian Wells e Tallon Griekspoor non ci ha messo molto a chiudere l'incontro degli ottavi di finale contro Yosuke Watanuki. L'olandese ha vinto entrambi i set dopo il ritardo della pioggia e si è imposto per 7-6(4), 6-1. (Diretta)

Notte con risultati alterni per gli italiani a Indian Wells. Nel torneo maschile, infatti, Matteo Arnaldi è stato sconfitto in due set da Brandon Nakashima (2-6, 4-6), abbandonando così la competizione agli ottavi di finale. (Diretta)

Indian Wells, Arnaldi e Bronzetti sconfitti da Nakashima e Sabalenka, passa la Paolini

Termina al 3° turno la corsa di Matteo Arnaldi a Indian Wells: l'ultimo azzurro nel tabellone maschile viene battuto nettamente dallo statunitense Brandon Nakashima, che domina 6-2, 6-4 in un'ora e un quarto di gioco. (Sky Sport)

Indian Wells amara per i colori azzurri. Resiste invece in campo femminile Jasmine Paolini che giocherà gli ottavi. (Quotidiano Sportivo)

00:14 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Arnaldi-Nakashima. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. 00:12 2 ACE e 5 doppi falli, di cui un paio decisivi, per Arnaldi. (OA Sport)