Calciomercato Juventus, tentazione Buffon | Sondaggio clamoroso

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa a Buffon | Rifiuto del portiere. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come vice di ter Stegen.

Una tentazione forte per l’ormai ex portiere della Juventus, che però avrebbe già declinato l’offerta: il campione del mondo non vorrebbe un ruolo da secondo portiere, ma vorrebbe una maglia da titolare.

Dalla Spagna rivelano come il Barcellona starebbe pensando a Buffon come secondo portiere: la risposta dell’ormai ex Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha raccontanto alcuni momenti chiave della sua carriera azzurra nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro: "Mondiali 2006? Vi assicuro che cercare di dominare se stessi non è facile Social? (Tutto Juve)

Intanto, però, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro Dopo l’addio alla Juventus, un top club d’Europa valuta la possibilità di ingaggiarlo come secondo portiere. (SerieANews)

Buffon così resterebbe in Champions League L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus. (Milan News 24)

Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. Sfuma il sogno Lazio. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. (Lazio News 24)

Gigi Buffon è tra i grandi protagonisti della Nazionale italiana che hanno parlato nella miniserie "Sogno Azzurro", in onda su Rai Uno in queste serate pre-Europei. Vi assicuro che cercare di dominare se stessi non è facile. (ilBianconero)

CALCIOPOLI E MONDIALI 2006 – «Mi dicevo Gigi stai calmo e pensa solo a quello per cui sei nato, scendere in campo e giocare. Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. (Calcio News 24)