Justin Bieber indossa pantaloni 'oversize' di Maison Drew al Met Gala 2021

Justin Bieber indossa pantaloni 'oversize' di Maison Drew al Met Gala 2021
La Nuova Gazzetta Molisana CULTURA E SPETTACOLO

I pantaloni di Justin Bieber capiscono la missione di un’altra persona cinguettare

“Immagina di avere così tanti soldi e apparire così al Met Gala che non hanno nemmeno provato ad abbinare il tema”, libri.

Justin Bieber ha indossato un design del suo marchio, Maison Drew, al Met Gala del 2021.

I pantaloni larghi “strani” di Justin Bieber al Met Gala 2021 sono diventati virali sui social media.

Il cantante 27enne è arrivato sul red carpet del Met Gala 2021 “In America: A Lexicon of Fashion” insieme alla moglie, Hailey Bieber. (La Nuova Gazzetta Molisana)

La notizia riportata su altre testate

Kim Kardashian continua a sfoggiare un look total black. Domenica scorsa, per il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, ha sfoggiato un look da dominatrice fetish di pelle nera con la testa avvolta in un passamontagna chiuso da anelli e cerniere sugli occhi. (LaPresse)

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! Vittoria Ceretti cambia look: al Met Gala 2021 sfoggia per la prima volta i capelli biondi Sul red carpet del Met Gala 2021 Vittoria Ceretti ha stupito tutti con un nuovo hair look: la modella italiana, che ha la chioma naturalmente scurissima, ha sfilato per la prima volta coi capelli biondi. (Donna Fanpage)

Abiti manifesto e slogan politici al Met Gala 2021: dal femminismo ai diritti economici

L’attrice, che in questo periodo si trova nel pieno della promozione di Spencer, il suo nuovo film per il quale ha vestito di panni della principessa Diana, si è mostrata ai fotografi con un completo scintillante firmato Chanel, composto da una giacca rosa, chiusa al collo con un nastrino nero e pantaloni a palazzo. (The Gossipers)

L’Italia ha avuto il suo momento di gloria sotto i riflettori grazie al campione Matteo Berrettini. Matteo Berrettini, da Wimbledon al Met Gala: il campione di tennis sfila in smoking come un divo Al Met Gala 2021 abbiamo visto una parata di stelle: cantanti, attori, modelle e perfino la deputata Ocasio Cortez. (Donna Fanpage)

Dalla lotta al patriarcato ai diritti per le donne passando per la difesa LGBTQ e le tasse ai super ricchi, ecco il significato degli abiti che hanno sfilato al Met Gala 2021. Megan Rapinoe, star del calcio femminile statunitense, è giunta al Met Gala sfoderando un messaggio forte e chiaro: “In gay we trust”, un chiaro gioco di parole riferito alla frase “In God we trust” (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr