Juventus, il mercato LIVE: Kolo Muani si avvicina, le ultime

Juventus, il mercato LIVE: Kolo Muani si avvicina, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)

Su altre fonti

Attualmente, non sono stati ancora discussi i dettagli economici del prestito o del diritto di riscatto, nodo cruciale della trattativa. E Araujo? La trattativa è ora in una fase di stallo, e sarà compito di Cristiano Giuntoli riaprire i giochi e le possibilità per il club bianconero. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da "El Chiringuito", infatti, i blaugrana darebbero il benestare alla cessione di Araujo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, e, per di più, a cifre davvero alte, nell'ordine di 60-70 milioni di euro. (Tutto Juve)

11:20 - GAZZETTA - RASHFORD FUORI DAI RADAR DELLA JUVE - (LEGGI ) ARAUJO, IL BARCELLONA PONE CONDIZIONI "DIFFICILI" ALLA JUVE? - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Dalla Germania - Araujo alla Juventus? "Barcellona informato"

Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: “Tutte queste vicende su di lui fanno intuire che si va verso una rottura del rapporto” (CalcioMercato.it)

L'Arsenal sta cercando di rinforzare la propria difesa con l'ingaggio del difensore centrale del Barcellona Ronald Araújo, che sembrava destinato alla Juventus. Piace la sua versatilità che gli permette di giocare sia da centrale che da terzino destro, caratteristiche che lo rendono un obiettivo interessante per i top club europei. (Tutto Juve)

I club sono già in contatto per discutere questa possibile operazione. La Juventus ritiene Araújo un acquisto strategico per la sua difesa e sta valutando la fattibilità del trasferimento. Poiché sembra improbabile che Araújo rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2026, il Barcellona potrebbe considerare una cessione immediata. (Tutto Juve)