Analisi del prezzo di Bitcoin per maggio

Invezz ECONOMIA

Goldman Sachs ha annunciato questa settimana la formazione di un nuovo team dedicato alle criptovalute e due prodotti derivati: Bitcoin NDFS e CME Bitcoin Futures.

Analisi tecnica: la tendenza principale rimane rialzista. Secondo l’analisi tecnica, Bitcoin potrebbe avanzare al di sopra della resistenza di $60.000 nei prossimi giorni o addirittura ore.

Se il prezzo supera di nuovo $58.000, sarebbe un segnale per scambiare Bitcoin e il prossimo obiettivo di prezzo potrebbe essere di circa $60.000

Se gli investitori più grandi vendessero inaspettatamente una quantità sostanziale di Bitcoin, potrebbe comportare una correzione estrema poiché una piccola variazione di prezzo potrebbe provocare liquidazioni da parte dei trader con una leva elevata. (Invezz)

Su altre fonti

- agostinomela : Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero. - _MorganHJ : RT @agostinomela: Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero. (Zazoom Blog)

E pensare che Dogecoin è nata come imitazione di un meme, alla stregua di uno scherzo. Per non parlare dell’aumento percentuale anno su anno: qui siamo nell’ambito eccezionale del +24.704%. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, non esiste un’autorità federale che porterebbe regolamentazione nei crypto exchange La questione della regolamentazione delle criptovalute è stata qualcosa che l’industria crypto ha atteso con impazienza per molto tempo. (Invezz)

Il documentario ‘Citizen Jane Fonda‘, scritto e diretto da Florence Platarets, in prima visione venerdì 21 maggio alle 21.15 su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky), racconta l’impegno di una donna che in 83 anni di vita non ha mai smesso di scegliere una strada diversa da quella più facile, nella vita privata come in quella pubblica. (LaPresse)

La società assisterà anche gli acquirenti con altri problemi relativi alle criptovalute che potrebbero emergere in futuro, come la consulenza legale e fiscale. Arte Surfside, l’edificio di lusso più esclusivo di Miami, ha iniziato ad accettare criptovalute come pagamento per i suoi condomini. (Invezz)

Continua a crescere il discorso legato alle criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. La Serie A si apre alle criptovalute. E tra questi grossi player ora se ne sta aggiungendo un altro, un nome che in Italia fa piuttosto rumore visto il legame atavico con il mondo del calcio: la Serie A. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr