GF Vip Katia senza freni: “Le mando a fanc.., minorenni, cogl..”, i fatti

GF Vip Katia senza freni: “Le mando a fanc.., minorenni, cogl..”, i fatti
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa è successo e come ciò ha alterato le dinamiche tra i coinquilini della sesta edizione del GF Vip.

Te la tiro dietro!”. A questo momento a peggiorare la situazione è stata la new entry nella Casa, Patrizia Pellegrino.

La soprano non le ha mandate a dire ad alcune sue compagne di avventura per un motivo abbastanza futile.

Katia Ricciarelli, una delle protagoniste del GF Vip 6, si è mostrata fin dal primo momento una donna dura e schietta. (Gossip e Tv)

Su altre fonti

La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: " Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: " Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti ". (il Giornale)

Questa volta Katia Ricciarelli si schiera contro le ragazze. Fonte studi GF Vip. Katia è smanioso e dopo aver informato le sue compagne di non gradire la carne, vuole i suoi due pezzi di pizza. (bigodino.it)

Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan per averla mandata in nomination. La cantante lirica verrà ripresa per quanto affermato sul conto di Miriana Trevisan? (Notizie.it)

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli, è scontro: «O stai dalla mia parte oppure…»

Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito a brutti litigi tra concorrenti. Katia ha detto che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità come quando lei ha nominato Raffaella trovandosi tutti la casa del GF Vip contro. (bigodino.it)

O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro”. Per colpa di una pizza, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Patrizia Pellegrino, da poco entrata nella Casa di Cinecittà. (Notizie.it)

Il chiarimento. Patrizia Pellegrino ha voluto chiarire con Katia Ricciarelli, così è andata a parlare con la soprano chiedendo anche scusa:. Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr