Di Marzio: Raspadori, Carnevali è a Castel di Sangro per incontrare De Laurentiis

IlNapolista SPORT

Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori al Napoli.

Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori.

Colloquio con De Laurentiis e Giuntoli.

Sono arrivati da poco l’ad del Sassuolo e il ds Giovanni Rossi .

Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. (Tutto Napoli)

Le amichevoli del Napoli a Castel di Sangro lo hanno confermato: c’è bisogno di lui per rendere fluida la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Giacomo Raspadori potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli già in serata, arriva l'accelerata in quel di Rivisondoli. (AreaNapoli.it)

Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla SKY, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)