Tudor Juve, quale sarà il futuro dell’allenatore dopo il Mondiale per Club? Giuntoli si espone in modo netto: ecco cosa ha detto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: formazione rimaneggiata per Tudor! Gatti e Vlahovic riusciranno a recuperare per Lazio Juve? Le novità di formazione sullo “spareggio” Champions dell’Olimpico. Retroscena sulla titolarità di Alberto Costa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
FUTURO TUDOR - "La giovane età può aiutare per questo. Speriamo di continuare su questo filone e centrare la Champions League. "Siamo partiti con degli obiettivi sia economici e tecnici, siamo convinti di essere nella parabola corretta e saremo competitivi comunque l'anno prossimo (Fantacalcio)
Le parole di Cristiano Giuntoli a DAZN prima di Lazio-Juventus CHAMPIONS O NON CHAMPIONS - "Siamo partiti con obiettivi economici e tecnici precisi, siamo convinti di essere nella parabola corretta e di essere competitivi a prescindere nella prossima stagione. (il BiancoNero)
Su Tudor: "Ha avuto un bellissimo impatto e lo sta confermando, la volontà di continuare con lui c'è, poi abbiamo tempo in tutto il Mondiale per Club per decidere". Su Vlahovic: "Abbiamo un bellissimo rapporto, valuteremo se continuare insieme o prendere altre strade". (Calcio Napoli 1926)

"Vlahovic sta bene". Si tratta di un vero e proprio viatico per la qualificazione alla prossima Champions League tra due squadre in lotta per il quarto e ultimo posto buono per il pass alla massima competizione europea. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Poi il vuoto, seppur con qualche promessa di riparlarsi al momento giusto, senza che alcun incontro si sia materializzato in questi mesi. L’attaccante serbo e il club non si parlato più da tempo, gli ultimi colloqui fra Giuntoli e l’agente (Ristic) sono fermi all’autunno scorso. (La Gazzetta dello Sport)
“Siamo partiti con degli obiettivi sia economici e tecnici, e siamo convinti di essere nella parabola corretta. Saremo competitivi comunque l’anno prossimo”. Così a ‘Dazn’ Cristiano Giuntoli prima dello scontro diretto con la Lazio che può rivelarsi decisivo per il traguardo Champions. (CalcioMercato.it)