UDINESE, SOTTIL: "DIFFICOLTÀ PREVEDIBILI"

UDINESE, SOTTIL: DIFFICOLTÀ PREVEDIBILI
Sport Mediaset SPORT

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -.

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dominio in mezzo al campo per l'Udinese, gli avversari accorciano le distanze con Luca Siligardi. I friulani superano 2-1 la FeralpiSalò al termine di una gara combattuta e tirata, a segno Deulofeu (su rigore) e raddoppio di Isaac Success, bravo a concludere a rete e battere il portiere avversario. (Fantacalcio ®)

La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Udinese, Udogie assente in Coppa Italia: ecco perché

Avanzano Cagliari, Udinese, Sampdoria e Cittadella. Avanza anche la Sampdoria, che a Marassi si affida al rigore trasformato da Sabiri nel secondo tempo per superare un'ottima Reggina. (Lega Serie A)

Friulani in vantaggio al 12’, con un rigore imparabile calciato da Deulofeu e concesso per fallo di Pilati, ai danni di Success. Fuori a sorpresa il Lecce, squadra di A, e la Reggina. Dopo Cagliari-Perugia 3-2, che ha aperto il programma dei trentaduesimi), giocate tra le 18 e le 21 altre tre partite per la Coppa Italia 2022/2023. (Calcio Casteddu)

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni. Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr