Busquets, Diego Llorente, Kulusevski: Euro 2020 senza regolarità, altro che covid free

Milan News 24 SPORT

Sono infatti caduti nel vuoto i piani della UEFA che lo scorso aprile auspicava un torneo regolare e dosi da somministrare a tutti i giocatori, anche in relazione al caos creato dall’ultima pausa Nazionali.

A due giorni dall’atteso inizio della manifestazione continentale, il pericolo più temuto riempie purtroppo le prime pagine.

L’ostacolo insormontabile, però, si è rivelato il diverso approccio di Governi e Federazioni sull’argomento, rendendo di fatto già vano il proposito di Europei covid free

Una manciata di casi in pochi giorni, frutto senza ombra di dubbio della mancanza di uniformità sul fronte vaccini. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” 🚨 OFICIAL | Diego Llorente, negativo en los dos test PCR realizados tras abandonar la concentración. (CIP)

Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef". La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg (Inter Dipendenza)

Llorente positivo al Coronavirus: il comunicato. (Fantacalcio ®)

Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg Piove sul bagnato in casa Spagna, prima dell’inizio degli Europei di calcio. (OA Sport)

E’ di poco fa l’annuncio che anche Diego Llorente è risultato contagiato. I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due. (IlNapolista)