Beccantini: "Sorpreso dal corto muso"

Beccantini: Sorpreso dal corto muso
Tutto Juve SPORT

Così Il giornalista Roberto Beccantini commenta l'esito del derby d'Italia di Supercoppa sulla sua pagina facebook.

"La notizia non è che la Supercoppa l’abbia vinta l’Inter, con merito.

"Sorpreso dal corto muso".

La notizia è che la Juventus - questa Juventus, così decimata - l’abbia portata all’ultima mischia dei supplementari - continua il giornalista -.

Una brasilianata di Alex Sandro, do di petto in piena area come un rutto in pieno brindisi, ha spalancato la porta a Sanchez

(Tutto Juve)

Su altre testate

L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? La Juventus ha perso la Supercoppa italiana contro l’Inter, proprio all’ultimo istante. (CalcioMercato.it)

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. (Il Fatto Quotidiano)

In questo momento, la Juventus ha trovato una solidità mentale: riesce a rimanere in partita anche nei momenti difficili. Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della Supercoppa di ieri tra Inter e Juventus: "L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo. (Tutto Juve)

CdS – Finalmente il vero Sanchez: altro che addio, ora è un titolare aggiunto

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. Da parte dei tifosi bianconeri il coro è unanime: “Fortuna che lo zaino non era della Juve, altrimenti ci sarebbe scappata come minimo un’inchiesta”, si legge sui portali filo-juventini. (L'Arena del Calcio)

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra. Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista. (Il Fatto Quotidiano)

Perché, come premesso, Sanchez resta un attaccante dalle doti tecniche fuori dal comune. Come ricorda il Corriere dello Sport, Sanchez è in forma smagliante: 3 gol e un assist nelle ultime 5 partite (tre da titolare). (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr