Fiorello diventa nonno: la figlia Olivia è incinta

Fiorello diventa nonno: la figlia Olivia è incinta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fiorello diventa nonno. Olivia Testa, 31 anni, prima figlia di Susanna Biondo, moglie dello showman, è in dolce attesa. La notizia arriva dal settimanale Diva e donna che ricorda come il rapporto tra Fiorello e la primogenita di sua moglie sia solidissimo e radicato. Fiorello e Susanna si sono sposati nel 2003, dopo una relazione di sette anni. Quando si sono conosciuti, Olivia aveva tre anni. Diciotto anni fa, invece, la coppia ha avuto Angelica che ha appena festeggiato la maggiore età. (la Repubblica)

Su altre fonti

Olivia Testa, nata dalla relazione di Susanna con l'ex Edoardo, è molto legata a Fiorello. Una famiglia allargata, la loro, in cui non è mai mancato l'amore, e che proprio ora si starebbe moltiplicando. (DiLei)

Un rapporto comprensibile se si pensa che Olivia è entrata nella vita di Fiorello quando era ancora molto piccola. Del resto, pur non essendo la sua figlia naturale, Rosario Fiorello ha un legame molto stretto con Olivia, nata 31 anni fa dall'amore tra Susanna Biondo e l'imprenditore Edoardo Testa. (Vanity Fair Italia)

Olivia Testa, la prima figlia di Susanna Biondo, moglie dello showman siciliano, sarebbe in dolce attesa secondo quanto raccontato dal settimanale Diva e Donna. Nelle foto pubblicate sulla rivista si vede Fiorello accarezzare la pancia già evidente della ragazza di 31 anni, mostrando un sorriso che testimonia tutta la sua gioia per questo lieto evento. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorello, il lieto annuncio a 64 anni: “È incinta”

A cura di Gaia Martino Rosario Fiorello diventerà nonno. La figlia della moglie Susanna Biondo, Olivia Testa, sarebbe incinta. La notizia arriva dalla copertina di Diva e Donna che mostra il celebre showman mentre bacia la giovane futura mamma classe 1994. (Fanpage.it)

Lo testimonia il fatto che la prima figlia della moglie Susanna diventa mamma. Olivia Testa, 31 anni, è incinta: lo rivela Diva e Donna nel post sui social che lancia il numero della rivista in edicola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benché sia molto attento alla sua privacy, il presentatore siciliano non ha mai nascosto l’amore, ampiamente ricambiato, di cui gode tra le mura di casa. Le belle notizie non fanno in tempo ad essere svelate che in un batter d’occhio si diramano a macchia d’olio. (arabonormannaunesco)